Other

Betlemme, i graffiti di Banksy nell’hotel con vista sul muro


04/03/2017 – 05:14 L’hotel con la peggiore vista del mondo spunta sul lato della strada appena oltrepassato il check-point israeliano sul Muro di sicurezza alla Tomba di Rachel che circonda la città. … Fonte: La Stampa

Gli ultimi articoli della notizia

Cisgiordania, albergo con vista sul muro: il nuovo progetto di Banksy

04/03/2017 – 02:58 – Si chiama “The walled off hotel”, e potremmo tradurlo come “L’hotel fuori dal muro”. È l’albergo ideato dall’artista britannico Banksy che aprirà a Betlemme entro la fine di marzo. Il motivo della scelta del nome è presto detto. L’hotel, infatti, sorge …


Banksy, l’albergo sul muro

04/03/2017 – 05:09 – Si chiama The Walled Off Hotel, ha 9 camere e vanta la peggiore vista del mondo perché affaccia proprio sul muro di separazione della West Bank, a Betlemme. Tutte le camere tranne una ospitano i lavori di Banksy, uno degli artisti contemporanei più … (Città Nuova)


Banksy: “L’hotel con la peggior vista”

03/03/2017 – 22:29 – Bansky, l’artista di strada inglese la cui identità rimane ignota da anni, torna alla ribalta con una nuova provocazione. Dopo il suo “parco dell’orrore” ecco l’albergo “con la peggior vista al mondo”: si trova in Cisgiordania nei pressi della muraglia … (RSI.ch Informazione)

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 A Daily News.

To Top