Other

Nessuno vuole spendere una fortuna per buyabiti

Lo so. Nessuno vuole spendere una fortuna per i costumi e gli accessori che pendono nell’armadio per anni dopo Halloween, così ho raccolto idee costume che possono essere assemblati direttamente al vostro guardaroba senza hanno l’aria pigri o “di base”.
Prendi ispirazione Dita Von Teese e creare una bella e sorprendente look per questo Halloween! E ‘solo una buona quantità di femminile e sexy senza essere troppo rivelatrice, quindi se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e meno terrificante, sarà il look perfetto per voi.
Per i capelli e il trucco, di osservare trucco tradizionale e creare un eyeliner nero e scuro con le labbra rosse e le guance arrossate. Per i capelli, si hanno diverse opzioni per giocare: prendere un fazzoletto, una fascia arco o semplicemente creare ricci saldi nella capelli e tirare la frangia con una bobina.
Proprio come tutti gli altri costumi Buyabiti.it, probabilmente si può trovare qualcosa nel vostro armadio che abbinerà questi temi. Tutto sarà rosso, bianco, rosa, nero o blu. Trova un abito babydoll, una matita Polka gonna con un Bralette o azienda blu rosso, bianco e regale ispirato dalla marina.

Se non si conosce il famoso libro e film Arancia Meccanica, Halloween è il momento perfetto per voi di mano. Questo costume è super semplice e non fa paura, perché i vestiti o trucco, ma a causa della storia deprimente e brillante dietro.
La chiave di questo trucco è enormi ciglia finte (a un doppio vantaggio inferiore delle ciglia cappotto su uno dei tuoi occhi). Tenere il resto del vostro trucco semplice con arancia o le labbra rosse e una base pallida ed uniforme, si può ottenere attraverso la vostra polvere più leggero.
Una camicia bianca, pantaloni bianchi e cinghie nere perfettamente fare il lavoro per questo costume. Se si dispone di stivali neri, questo è sicuramente un plus, ma si può fare questo sguardo con qualsiasi altra scarpa nera.

Se si va per un look più femminile paura o con la foresta fata, è possibile fare entrambe le cose! Questo è un nuovo assumere il normale costume da fata e può essere fatto facilmente come gli altri.
Acquista subito i toni con gli occhi verdi, marrone e nero e creare un trucco magico! Se si decide di disegnare sulle guance (è possibile disegnare motivi floreali o rami mimici e le foglie), utilizzare sempre un sottile matita eyeliner kohl prima, quindi applicare uno strato di liner liquido nero sulla parte superiore per impostare tutto. Per i capelli, lasciare disordinato e ondulato con una curling e uno spray testurizzazione.
Non potevo lasciare fuori questo bel vestito della miscela, ma non hanno un abito ricamato per questo look opere. Indossi punti ricamati floreali, tulle o rete, se si dispone di una frizione o di una scarpa floreale! Assicurarsi di mantenere i colori in armonia: Se hai deciso di andare con la versione “spaventoso”, non include i colori brillanti in vostra attrezzatura.

To Top