Other

Fed, Yellen: "Probabile aumento dei tassi a marzo"


04/03/2017 – 04:41 La Yellen ha osservato che l’inflazione armonizzata – che esclude i prezzi del settore alimentare ed energetico – è all’1,7 per cento, appena al di sotto dell’obiettivo del 2 per cento della Fed, mentre la creazione di posti di lavoro è in crescita … Fonte: CataniaTopNews

Gli ultimi articoli della notizia

La Fed pronta alla stretta sui tassi

04/03/2017 – 02:50 – La presidente Yellen: “Appropriato un aumento il 14 marzo”. Confermati altri due rialzi entro l’anno. Il prossimo rialzo dei tassi americani potrebbe avvenire già alla riunione della Fed in programma il 14 e 15 marzo. Lo ha lasciato capire la …


Rialzo tassi a marzo, Fed ha un’agenda segreta

04/03/2017 – 02:53 – Perché dopo aver imposto due strette monetarie in dieci anni di tempo la Federal Reserve sembra avere tanta fretta di alzare i tassi di interesse nella riunione di questo mese? Cosa l’ha convinta ad agire? È la domanda che si pongono economisti, …


Fed pronta al rialzo dei tassi

04/03/2017 – 01:12 – Il presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, ha segnalato che la Banca centrale potrebbe alzare i tassi di interesse a breve termine nella sua riunione di marzo, e ha suggerito che si rischia più di un aumento quest’anno se l’economia dovesse …


Yellen, stretta marzo appropriata

04/03/2017 – 03:05 – (ANSA) – NEW YORK, 3 MAR – Un aumento dei tassi di interesse alla riunione di marzo è ”appropriato se l’economia si evolve come previsto”, continuando a registrare progressi. Lo afferma il presidente della Fed. Janet Yellen prevede che le condizioni …

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 A Daily News.

To Top